Gara d'appalto lavori ponte sull'Agogna SP 26 - Ceretto Lomellina

Avviata la procedura di gara per l’appalto dei lavori di manutenzione al ponte sul torrente Agogna, lungo la S.P. 26 in Comune di Ceretto Lomellina. L’importo dei lavori ammonta ad Euro 310.000,00 compreso il costo per l’attuazione delle misure di sicurezza. Il termine per la presentazione delle offerte è previsto per le ore 11.00 del giorno 28.2.2019

La procedura di gara, procedura aperta con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, è gestita mediante l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia; sulla piattaforma è disponibile il progetto dei lavori, il bando ed il disciplinare di gara, la modulistica ed altra documentazione. Il termine per la presentazione delle offerte è previsto per le ore 11.00 del giorno 28.2.2019. La procedura è identificata sulla piattaforma con il codice ID 107354522.