Avviso di Istanza di Valutazione di Impatto Ambientale

04/02/2019 Avviso di Istanza di Valutazione di Impatto Ambientale e di rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico ai sensi degli artt. 23 e 27- bis del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. per il progetto di realizzazione di un pozzo irriguo in comune di Bascape’ (PV). Proponente Az. Agr. Berneri Ernesto. Codice SILVIA: VIA08-PV.

Si informa che in data 04/02/2019 sono avviate, tramite pubblicazione di apposito avviso al pubblico sul sito web regionale SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia le procedure in oggetto finalizzate all’approvazione del progetto di realizzazione di un pozzo irriguo in comune di Bascape’ (PV), proposta dall’Az. Agr. Berneri Ernesto.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale collegandosi al sito regionale SILVIA- area procedure- VIA provinciali- (codice SILVIA: VIA08-PV), al link sotto riportato.

ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio, tramite:

-      lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale Piazza Italia 2 - 27100 Pavia

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, sono pubblicati ai fini della consultazione la documentazione a corredo delle istanze, le fasi del procedimento di VIA e del Provvedimento Autorizzatorio Unico ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AL PUBBLICO Berneri.pdf)AVVISO AL PUBBLICO Berneri.pdf[ ]60 kB