Avviso di istanza artt. 23 e 27-bis D.Lgs. 152/2006 e artt. 4 e 5 l.r. 5/2010, Valutazione di Impatto Ambientale e Provvedimento Autorizzatorio Unico

Progetto di Gestione Produttiva dell’Ambito Territoriale Estrattivo n. a77 del Piano Cave Provinciale in comune di Casei Gerola (PV). Codice SILVIA: VIA06-PV. Proponente: Società Agricola Ri.To.- Si informa che in data 20/11/2018 sono avviate, tramite pubblicazione di apposito avviso al pubblico sul sito web Regionale SILVIA e sul sito web della Provincia di Pavia, le procedure in oggetto finalizzate all’approvazione del progetto di Gestione Produttiva dell’Ambito Territoriale Estrattivo n. a77 del Piano Cave Provinciale in comune di Casei Gerola (PV), Codice SILVIA: VIA06-PV, proposto dalla Società Agricola Ri.To.

Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale depositata presso la Provincia di Pavia oppure collegandosi al sito regionale SILVIA- area procedure- VIA provinciali- (codice SILVIA: VIA06-PV), al link sotto riportato.

ed inviare osservazioni, entro 60 giorni dalla data di avvio, tramite:

-      lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Bonifiche e Compatibilità Paesistico Ambientale Via Taramelli 2 - 27100 Pavia

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, sono pubblicati ai fini della consultazione la documentazione a corredo delle istanze, le fasi del procedimento di VIA e del Provvedimento Autorizzatorio Unico ed i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.