Avviso di decreto n.1/2018 del 16/10/2018 di verifica V.I.A. del progetto d’installazione di logistica in due edifici in fase di realizzazione, secondo comparto d’intervento PII23, in comune di Broni. Proponente: Akno Business Parks Srl.

Con Decreto della Dirigente responsabile del Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità n. 1/2018 del 16/10/2018, prot. n. 62220, il progetto di installazione di logistica in due edifici in fase di realizzazione in attuazione al secondo comparto d’intervento del PII n.23 in comune di Broni (codice SILVIA: VER137-PV), proposto dalla Società AKNO Business Parks srl, è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di V.I.A.

Il testo integrale del Decreto viene sotto riportato ed è anche consultabile, con tutta la documentazione relativa alla procedura, sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure (http://silvia.regione.lombardia.it).

Allegati:
Scarica questo file (18.049dec.pdf)18.049dec.pdf[ ]705 kB