Ricognizione dello stato di salute delle infrastrutture: SCHEDA TECNICA RISERVATA AI COMUNI

22/08/2018 -  A seguito del drammatico evento del crollo del ponte Morandi a Genova, il Ministero delle Infrastrutture, per il tramite dei Provveditorati alle Opere Pubbliche, ha disposto una ricognizione dello stato di salute delle infrastrutture stradali, ferroviarie e idrauliche che richiedono interventi urgenti in relazione alle particolari condizioni di criticità strutturale, chiedendo alle Province di svolgere un ruolo di coordinamento dei Comuni affinché vengano raccolte informazioni tecniche per i manufatti di loro competenza. In allegato la scheda   attraverso la quale i Comuni potranno segnalare le eventuali criticità presenti sulle loro infrastrutture. Le schede dovranno essere compilate e trasmettesse via PEC all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. entro e non oltre giovedì 30 agosto Sarà cura della Provincia di Pavia inoltrare la documentazione pervenuta al MIT.