Con Determinazione Dirigenziale n. 557 del 25/07/2018 è stato approvato l’Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’utilizzo delle palestre scolastiche Provinciali in orario extrascolastico. Scadenza 25/08/2018

Ad integrazione dell’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’utilizzo delle palestre scolastiche provinciali in orario extrascolastico, approvato con Determinazione Dirigenziale n 557 del 25/07/2018 e pubblicato sul sito della Provincia in data 31.07.2018 si specifica quanto segue:

nelle more dell’affidamento di assegnazione dell’utilizzo delle palestre di proprietà Provinciale annesse agli edifici scolastici, in orario extrascolastico, si precisa che sarà concessa possibilità di proroga agli attuali utilizzatori sino alla data del 30 Novembre, fatta salva la possibilità di scelta dei nuovi fruitori di dette palestre.

Per quanto attiene il piano tariffario, seppur il medesimo non sia ancora stato definito dall’Ente, si potrà fare riferimento ai valori esposti nella Deliberazione di Giunta Provinciale di Pavia n. 226/2015 ad oggetto: “ASSEGNAZIOBNE DELLE INFRASTRUTTURE SPORTIVE SITUATE PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI DI PROPRIETA’ PROVINCIALE” ove viene indicato in € 8,27 +IVA 22% la tariffa per le Associazioni sportive titolari di concessione diretta che si rivolgono a minori, giovani e disabili e in € 16,53 +IVA 22% per le Associazioni sportive titolari di concessione diretta che si rivolgono ad adulti, con rimodulazione degli stessi e con la precisazione che nel periodo invernale le tariffe unitarie sono maggiorate rispetto a quelle del periodo estivo.

I soggetti interessati al presente avviso potranno presentare la propria manifestazione d’interesse mediante il modulo Allegato 1) all’Avviso, da inviare a PROVINCIA DI PAVIA – SETTORE TUTELA AMBIENTALE, PROMOZIONE DEL TERRITORIO E SOSTENIBILITA’ – PIAZZA ITALIA N. 2 – 27100 PAVIA,  entro il termine ultimo del 25 agosto 2018 con le seguenti modalità:

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9,15 alle ore 12,00 e dalle ore 14,45 alle ore 16,30 – il venerdì dalle ore 9,15 alle ore 12,00 – chiuso nel pomeriggio

- per posta o attraverso società di recapito (a totale rischio dell’interessato in quanto farà fede la data di consegna all’Ente e NON la data di spedizione ).

Scarica l’Avviso Pubblico

Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla dott.ssa Donatella Olivetti, Responsabile della UO Istruzione e Referente per l’Area Sociale – telefono 0382/597419 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0382/597419 entro e non oltre il giorno 23/08/2018.