Avviso di gara per l’affidamento della progettazione preliminare, della progettazione definitiva/esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in progettazione, della direzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po di Pieve Porto Morone (PV)

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la progettazione preliminare, la progettazione definitiva/esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in progettazione, la direzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po di Pieve Porto Morone, lungo la ex S.S. 412 “della Val Tidone”.

L’importo della prestazione posto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è di Euro 322.208,92.

Il contraente verrà individuato mediante una procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura di gara, gestita mediante la piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  è contrassegnata dal Codice Identificativo di Gara 75399546DF. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 31.7.2018, alle ore 11.00.

Il bando ed altra documentazione di gara sono disponibili sulla piattaforma S.IN.TEL. (ID. 98919356).

Il bando di gara è stato inviato all’Ufficio Pubblicazioni della Comunità Europea in data 28.6.2018.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Dott. Ing. Piergiuseppe A. Dezza