Lo spettacolo "CAMBIAMO GIOCO" è tra i finalisti di THEATRICAL MASS

Il 16 di giugno l’Associazione Culturale Artemista sarà  a CAMPOTEATRALE A MILANO per presentare lo spettacolo “CAMBIAMO GIOCO!” prodotto insieme a LIBERA e che costituisce percorso e sfida comune sul tema dell’azzardo, ma anche lo strumento di rilancio della campagna nazionale METTIAMOCI IN GIOCO.

Prosegue il  progetto “Facciamo il nostro gioco” finanziato da Regione Lombardia a valere sul bando regionale "Bando per gli Enti Locali per lo sviluppo e il consolidamento di azioni di contrasto al gioco d’azzardo patologico" con Inverno e Monteleone quale Comune Capofila e la Provincia di Pavia in qualità di partner.

Lo spettacolo “Cambiamo gioco” racconta come l’azzardo si incroci con i cambiamenti della società, come una comunità può reagire al rischio di perdere e di perdersi, e che forse il sogno più grande è ben altro, è il sogno di tutti…

È uno spettacolo scritto e realizzato sulla tematica dell’azzardo da autori e attori professionisti, Mauro Buttafava e Alessandro Chieregato. Una produzione fortemente incentrata sulla campagna “mettiamoci in gioco” di contrasto al consumismo e al gioco d’azzardo patologico. L’obiettivo è favorire una visione diversa del gioco d’azzardo; chiedendo anche al pubblico di “Mettersi in Gioco”, per costruire insieme un percorso di proposte e azioni. Cambiamo gioco per trasformare le fragilità individuali in forza comune.

Appuntamento Il 16 di giugno con l’Associazione Teatrale Artemista a CAMPOTEATRALE A MILANO per la presentazione dello spettacolo “CAMBIAMO GIOCO!” prodotto insieme a LIBERA e che costituisce percorso e sfida comune sul tema dell’azzardo!

Chi vuole può iscriversi nella giuria, dando la sua disponibilità ad essere presente il giorno 16 giugno a Milano: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe782slQM1M8q8i_udBCuAHk3uJpoILwNxz7KNjoLexl5qPaw/viewform

http://www.campoteatrale.it/diventateatricoltore/    http://www.campoteatrale.it/finalisti/

 

Condividi