Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento di incarico di docenza e svolgimento di evento di formazione in materia di prevenzione della corruzione

La Provinciale di Pavia intende affidare un incarico di docenza per lo svolgimento di iniziativa formativa in materia di prevenzione della corruzione (Legge 190/2012). Il docente individuato dovrà svolgere attività di docenza in house, inerenti l’aggiornamento sul tema dell’anticorruzione. Il corso sarà effettuato nel periodo ottobre 2018 – dicembre 2018 ed avrà luogo in n.4 (quattro) giornate formative, presso le sedi di proprietà della Provincia che saranno all’uopo indicate dall'Ente.

I soggetti interessati a partecipare devono far pervenire la candidatura entro e non oltre il termine del 29/06/2018 a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  secondo le modalità previste nell’avviso allegato.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]199 kB
Scarica questo file (ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx)ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.docx[ ]19 kB