Centri per l’Impiego: interruzione di alcuni servizi dal 5 al 10 aprile 2018

Causa messa in esercizio della nuova piattaforma SIUL da parte di Regione Lombardia, per la gestione dei servizi per il lavoro, si comunica che dal 5 al 10 aprile 2018, i Centri per l'Impiego della Provincia non potranno erogare alcuni servizi.

Come da comunicazione di Regione Lombardia del 21/03/2018, si informa che nel periodo dal 5 al 10 aprile 2018 saranno interrotte le seguenti attività previste dal sistema regionale GEFO:

• DID (dichiarazione di immediata disponibilità);
  • Patto di Servizio;
  • Scheda anagrafico professionale;

causa messa in esercizio della nuova piattaforma SIUL di Regione Lombardia.

L'utente (non percettore di strumenti al sostegno al reddito), potrà essere supportato nel rilascio della DID sul portale ANPAL che potrà essere perfezionata successivamente.

Dal giorno 11 aprile 2018 ripartirà l'erogazione dei servizi che potrebbe subire ritardi e malfunzionamenti dovuti alla messa a regime della nuova piattaforma regionale SIUL.

Il personale dei Centri per l'Impiego è a disposizione per ogni informazione e verifica degli eventuali servizi erogabili, ci scusiamo per il disagio.