Avviso di selezione pubblica per la nomina di tecnici qualificati nelle materie: economico-giuridica, urbanistico-ambientale ed agronomica-forestale, componenti esterni della consulta per le attività estrattive della Provincia di Pavia

17/07/2017 - In esecuzione al Regolamento che disciplina il funzionamento della Consulta Provinciale per le Attività Estrattive, è indetta una selezione pubblica, per curricula e titoli, funzionale alla individuazione di: un tecnico qualificato esperto in materia economico - giuridica; un tecnico qualificato esperto in materia urbanistico - ambientale; un tecnico qualificato esperto in materia agronomica - forestale.

Le candidature devono essere presentate (o dovranno pervenire in caso di spedizione), entro le ore 11,00 del giorno 31 luglio 2017. Per ulteriori informazioni scarica l'Avviso allegato.