AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DI COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO DELLA PROVINCIA DI PAVIA

PROVINCIA DI PAVIA- Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio della Comunità e della Persona

Con determina della Dirigente Responsabile del Settore Programmazione Territoriale e Promozione del Territorio della Comunità e della Persona n. 830/2016 del 10/11/2016, prot. n. 66592 del 03/11/2016, è stato determinato di procedere all’avvio alla procedura per l’individuazione del componente esterno della commissione per il paesaggio della Provincia di Pavia a seguito di comparazione dei curricula delle candidature presentate e approvato l’Avviso pubblico di selezione per la nomina di n. 1 esperto in materia paesaggistica, architettonica e urbanistico-ambientale e lo schema di modello di candidatura.

Pavia, 14/11/2016