Avviso pubblico per la nomina di due rappresentanti della Provincia di Pavia nel Consiglio di Amministrazione dell'Azienda speciale denominata "Ufficio d'ambito della provincia di Pavia"

I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 novembre 2016,

Scarica l'Avviso pubblico

Scarica la rettifica

Termini di presentazione:

  • A mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all’attenzione del Presidente;

oppure

  • Consegna a mani, all’ufficio protocollo della PROVINCIA DI PAVIA - PIAZZA ITALIA, 2 - 27100 PAVIA - di un unico plico, riportante all’esterno le generalità complete del mittente e la dicitura “PROCEDURA PER LA DESIGNAZIONE DI DUE RAPPRESENTANTI NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ AZIENDA SPECIALE DENOMINATA “UFFICIO D’AMBITO DELLA PROVINCIA DI PAVIA - NON APRIRE - RISERVATO ALL’ATTENZIONE DEL PRESIDENTE”;

Ulteriori informazioni in ordine alle modalità di presentazione della domanda e all’espletamento della procedura potranno essere richieste al seguente recapito: 0382597219 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi