5° edizione della Settimana della Cooperazione Internazionale

sci-logo-bassa

Si terrà a Pavia, dal 18 al 25 settembre 2016, la V edizione della Settimana della Cooperazione Internazionale dal titolo "Un mondo sostenibile è un mondo per tutti", una manifestazione che ha riscosso nelle edizioni precedenti un ottimo successo sia per la qualità che per la quantità di eventi ad essa collegata.

La Settimana è promossa dalla Provincia di Pavia, dall'Università degli Studi di Pavia e dal Comune di Pavia ed organizzata dal Sistema Territoriale Pavese per la Cooperazione Internazionale (associazione di secondo livello che annovera tra i suoi soci le Istituzioni locali, economiche, formative e sanitarie del territorio, gli ordini professionali e i soggetti del terzo settore).

L'edizione di quest'anno avrà come tema conduttore l'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile promossa dalle Nazioni Unite lo scorso mese di settembre.