Indagine di mercato selezione cooperative di tipo B

La Provincia di Pavia intende procedere per l’affidamento del servizio di cura e manutenzione delle aree verdi e pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche presso gli Istituti scolastici superiori della Provincia di Pavia e presso il Giardino Malaspina per l’anno 2016, mediante l’avvio di una procedura negoziata sulla piattaforma telematica per l'e-procurement di Regione Lombardia (Sintel). Le Cooperative Sociali di tipo B interessate a partecipare all’indagine di cui all’oggetto, potranno inviare la propria candidatura, utilizzando preferibilmente l’allegato modello di manifestazione di interesse (All. A), entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 16/06/2016. Per ulteriori informazioni clicca qui.