INDAGINE DI MERCATO: SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE PER LA REALIZZAZIONE DI N. 7 INTERVENTI INCLUSI NEI PIANI REGIONALI TRIENNALI DI EDILIZIA SCOLASTICA ANNUALITA' 2015

INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE PER LA REALIZZAZIONE DI N. 7 INTERVENTI, COMPIUTAMENTE DESCRITTI NELL’AVVISO ALLEGATO, INCLUSI NEI PIANI REGIONALI TRIENNALI DI EDILIZIA SCOLASTICA PER L’ANNUALITA’ 2015,  AI SENSI DEL DECRETO INTERMINISTERIALE 23.01.2015. Gli operatori economici interessati a presentare l'offerta possono inviare una richiesta che deve pervenire perentoriamente entro le ore 9.30 del giorno 23 novembre 2015.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]172 kB
Scarica questo file (DOMANDA-DICHIARAZIONI.doc)DOMANDA-DICHIARAZIONI.doc[ ]58 kB