Ponte di Vigevano, da lunedì 14 settembre riapre il cantiere

La Provincia di Pavia ha consegnato alla ditta incaricata i lavori per la realizzazione del nuovo ponte sul Ticino, a Vigevano. Da lunedì 14 settembre il cantiere verrà riaperto dopo uno stop di un anno causato dalla liquidazione coattiva dell’impresa CESI

In questo periodo di chiusura forzata il cantiere ha subito danneggiamenti e ruberie, ma dalla prossima settimana con la presenza degli addetti ai lavori l’area tornerà ad essere pienamente sorvegliata .  Maurizio Visponetti, Assessore ai Lavori Pubblici: “Finalmente si è concluso un anno di un lavoro molto lungo al quale i tecnici hanno dedicato grande impegno e lavoro anche con il supporto dei legali, sia dell’impresa che della Provincia, per la verifica delle condizioni tecniche ed economiche della ripresa lavori. Sono soddisfatto, dai prossimi giorni vedremo di nuovo il personale in cantiere”