Convocazione Consiglio Provinciale - 16/9/15

Il Consiglio Provinciale è convocato, in sessione ordinaria per le ore 17.30 del giorno 16 settembre 2015 (mercoledì) - in prima convocazione - presso la Sala dell’Annunciata, P.zza Petrarca n. 4 - Pavia, per la trattazione degli oggetti di cui all’allegato elenco.

COMUNICAZIONI:

 A.       Comunicazioni del Presidente del Consiglio: nomina scrutatori.

 OGGETTI:

1.  Bilancio di Previsione 2015 e della Relazione Previsionale Programmatica – contestuale riequilibrio del Bilancio ai sensi dell’art. 193 del TUEL 267/2000 – DISCUSSIONE E APPROVAZIONE.

Rel. Presidente Bosone

2. Azienda Speciale Ufficio D'ambito: Approvazione del Bilancio di Esercizio 2014 e della Relazione sulla Gestione.

Rel. Presidente Bosone

3. Azienda Speciale Ufficio d'Ambito: Approvazione del Piano Programma delle attività 2015, del Bilancio economico di previsione per l’anno 2015 e del Bilancio pluriennale 2015 – 2017.

Rel. Presidente Bosone

 4. Convenzione tra la Provincia di Pavia e il Comune di Bagnaria per l’installazione di un sistema elettronico di controllo integrato del limite di velocità sulle strade di competenza della Provincia di Pavia.

Rel. Ass. Brendolise

5. Convenzione tra la Provincia di Pavia e il Comune di Dorno per l’installazione di un sistema elettronico di controllo integrato del limite di velocità sulle strade di competenza della Provincia di Pavia.

Rel. Ass. Brendolise

6. Convenzione tra la Provincia di Pavia e il Comune di Scaldasole per l’installazione di un sistema elettronico di controllo integrato del limite di velocità sulle strade di competenza della Provincia di Pavia.

Rel. Ass. Brendolise

 

  

Condividi