Il 10 luglio l'evento conclusivo del PIA "Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli"

Si conclude il Progetto Integrato d’Area "Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli": 14 partner, 20 progetti, quasi 10 milioni di investimenti per la realizzazione degli interventi che hanno portato alla creazione di un itinerario di 100 km nel segno dell'acqua che accompagna turisti e residenti attraverso un'appassionante esperienza alla scoperta di bellezze naturali, attrattive culturali e proposte enogastronomiche. L'incontro di chiusura del Progetto si terrà il 10 luglio, alle ore 16.00, presso la Sala delle Colonne, Provincia di Pavia. Interverranno Daniele Bosone,  Presidente della Provincia di Pavia, e  l'Assessore alle Attività Produttive, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia, Mario Melazzini.  Seguirà la proiezione del video finale delle attività svolte.