Ripristino delle condizioni di sicurezza e di viabilita’ delle strade provinciali e delle loro pertinenze interessate da incidenti stradali. Differimento termine

Si informano gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara che sono stati modificati i requisiti di accesso alla selezione e ridotte le prestazioni richieste all’aggiudicatario del servizio: non sono più previste le operazioni di bonifica, pertanto non è più richiesta l’iscrizione all’A.N.G.A. per la Categoria 9. Non è inoltre più richiesto l’allestimento della cosiddetta “Centrale Operativa” sul territorio provinciale.

Il termine di presentazione delle offerte è differito alle ore 10.00 del giorno 14 luglio 2015.

Si ripubblicano il disciplinare di gara ed il capitolato d’oneri modificati.

Per ulteriori informazioni clicca qui