“Go-oltre expo”, in 150mila copie lo speciale in omaggio sui Frecciarossa per 3 mesi che presenta la provincia di Pavia a milioni di visitatori

“Lo speciale di oltre 100 pagine – illustra l’Assessore al Turismo della Provincia di Pavia, Emanuela Marchiafava – grazie ad un accordo con Trenitalia, viene distribuito in omaggio allegato alla rivista “La Freccia”a tutti i passeggeri sulla tratta Roma-Milano, in 150.000 copie in italiano ed inglese, durante i mesi di maggio, agosto e ottobre. Una guida agile ed elegante realizzata in collaborazione con le istituzioni locali, per offrire loro uno strumento unico di promozione”.

La Provincia di Pavia, all’interno dello speciale, invita i turisti ad “assaporare” il territorio pavese con 150 escursioni giornaliere, dal 1 maggio al 31 ottobre con pulmann GT in partenza da Milano, lungo i 4 itinerari turistici della provincia: le Terre dei Re, Castelli e Risaie, le Valli del Vino e verso l’Alto Oltrepò. 150 proposte fra arte e natura, enogastronomia e storia attraverso le chiese nel Pavese, i castelli in Lomellina e le colline e le valli in Oltrepò.

“Oltre alla Provincia di Pavia – conclude l’Assessore –uno speciale di 6 pagine presenta le eccellenze storiche, artistiche ed enogastronomiche del nostro territorio anche grazie ai Comuni di Pavia e di Vigevano ed al Consorzio Tutela Vini dell’Oltrepò Pavese”.

Lo speciale è sfogliabile: http://www.go-expo.it/it/go-oltre-expo/