Qualità dell'aria in Lomellina, presentazione dati

Martedì 26 maggio’ 15, alle ore 21, presso l’Auditorium Città di Mortara ( V.le Alighieri, Mortara) saranno presentati i risultati del monitoraggio “Caratterizzazione della qualità dell’aria in Lomellina”, effettuato su incarico dei Comuni di Parona, Olevano Lomellina, Mortara e Vigevano, della Provincia di Pavia e di Regione Lombardia DS Ambiente Energia e Sviluppo Sostenibile. In allegato la locandina.

All’incontro, presieduto dall’Assessore alle Politiche Ambientali della Provincia di Pavia Michele Bozzano, parteciperanno tutti i rappresentanti del “Tavolo tecnico di concertazione delle problematiche ambientali del Comune di Parona”: Provincia, Comuni, Arpa, Asl e Regione Lombardia che ha finanziato il progetto.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina 26 maggio.doc)Locandina 26 maggio.doc[ ]254 kB