Fare Natura 2000

La Provincia di Pavia sta partecipando, nelle due vesti di Ente Pubblico territorialmente interessato e di Ente Gestore di Siti Natura2000, al LIFE FA.RE.NA.IT per il quale Regione Lombardia è partner di progetto. LIFE FA.RE.NA.IT acronimo che sta per FARE RETE NATURA2000, hacome obiettivo generale quello di offrire agli agricoltori ed agli amministratori un quadro esatto delle opportunità legate a Rete Natura2000. In questo percorso è ritenuta fondamentale un'idonea strategia di comunicazione. E' quindi in questo contesto che Regione Lombardia ha attivato degli incontri in ogni Provincia. Il giorno 5 maggio '15 l'incontro si terrà presso il Comune di Mede con il programma come da locandina allegata.

Allegati:
Scarica questo file (definitivo locandina 5 maggio.pdf)definitivo locandina 5 maggio.pdf[ ]532 kB