Prorogati i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla Scuola per l'autoimprenditorialità SIPavia 2015

C'è tempo fino al al 4 maggio 2015 per la presentazione delle domande di partecipazione alla Scuola per l'autoimprenditorialità SIPavia 2015. Le lezioni si terranno presso l'Università degli Studi di Pavia e la partecipazione alla Scuola è a titolo gratuito.

L'iniziativa è rivolta a tutte le persone residenti o domiciliati in Provincia di Pavia che hanno un'idea imprenditoriale che vogliono sviluppare e/o a coloro che hanno avviato un'attività imprenditoriale da meno di due anni e che necessitano di accompagnamento diretto alla loro attività.

I partecipanti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Aspiranti imprenditori:
essere cittadini italiani o stranieri, occupati/ inoccupati/ disoccupati, con piena titolarità di diritti civili e politici, residenti o domiciliati nella provincia di Pavia da almeno 1 anno, ed essere soggetti in età lavorativa di età superiore ai 18 anni

Oppure

Neoimprenditori:
avere domicilio fiscale in provincia di Pavia ed avere avviato l'attività a partire dal 1 gennaio 2013

Per informazioni sul bando e sui contenuti della Scuola segui il link http://www.provincia.pv.it/sipavia o scrivi al Direttore della scuola Prof. Pietro Previtali all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto della mail "Scuola SIPavia". Le lezioni si terranno dal 8 maggio a fine giugno 2015.