“ViaggiaPavia”, la App gratuita per il turismo

Venerdì 3 aprile alle ore 11.30, presso la Sala Colonne della Provincia di Pavia in Piazza Italia 5, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell'applicazione per smartphone "ViaggiaPavia", applicazione scaricabile gratuitamente per dispositivi IOS e Android, realizzata dalla società pavese "Trait d'Union".

Il progetto Paviatourism, patrocinato dalla nostra amministrazione e da altri 25 Enti pubblici del territorio - spiega Emanuela Marchiafava, assessore al turismo della Provincia di Pavia - è tra i primi progetti concreti che hanno utilizzato come base di partenza il progetto dei 4 itinerari predisposti dal mio assessorato. Paviatourism, con la rete di aziende della ristorazione e della ricettività aderenti, mette a disposizione del turista i servizi per il suo soggiorno nei nostri bellissimi territori. Con Paviacard, la società Trait d’Union ha concretizzato l’idea di tanti di produrre una card tutta pavese a disposizione del turista”.

Saranno presenti alla Conferenza Stampa le titolari della Società, Cristina Placidi e Beatrice Perreca, e l'Assessore al Turismo della Provincia di Pavia, Emanuela Marchiafava".