Al via la seconda edizione della Scuola per l'autoimprenditorialità SIPavia 2015

La Provincia di Pavia, in collaborazione con l'Università degli Studi (organizzatrice del corso di formazione), il Gruppo Giovani Industriali della provincia di Pavia, l'Associazione Effeddì, l'Associazione Commercianti della provincia di Pavia, Confesercenti provinciale, Confartigianato Imprese Lomellina, Coldiretti Pavia, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Pavia, ha avviato la II edizione della Scuola per l'Autoimprenditorialità SiPavia www.provincia.pv.it/sipavia. Le lezioni si terranno presso l'Università degli Studi di Pavia e la partecipazione alla Scuola è a titolo gratuito. Domande partecipazione entro il 04/05/2015

 

Per informazioni sul bando e sui contenuti della Scuola scrivere al Direttore della scuola Prof. Pietro Previtali all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto della mail "Scuola SIPavia". Le lezioni si terranno dal 8 maggio a fine giugno 2015.

La domanda deve pervenire, in plico unico, al Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali, Università degli Studi di Pavia, Via San Felice 5 Pavia, entro le ore 12 di lunedì 4 maggio 2015 secondo le modalità presenti nell'Avviso.

Condividi

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]155 kB
Scarica questo file (domanda di ammissione.docx)domanda di ammissione.docx[ ]133 kB