Convocazione Consiglio Provinciale del 19/2/05

Il Consiglio Provinciale è convocato, in sessione straordinaria per le ore 18.00 del giorno 19 febbraio 2015 (giovedì) - in prima convocazione - presso la Sala dell’Annunciata, P.zza Petrarca n. 4 - Pavia, per la trattazione degli oggetti di cui all’allegato elenco.

 

COMUNICAZIONI:

  Comunicazioni del Presidente del Consiglio

    1. Comunicazione delle nomine e delle designazioni di cui all’art.42, comma 2, lettera m) d.lgs. 267/2000 effettuate dal Presidente della Provincia di Pavia, ai sensi dell’art.6, comma 5 degli “Indirizzi per le nomine e designazioni di cui all’art.42,comma 2, lettera m) d.lgs. 267/2000

Rel. Presidente del Consiglio

 

  1. Comunicazione al Consiglio Provinciale relativo al prelievo dal fondo di riserva

Rel. Presidente del Consiglio

 

  1. Comunicazione dell’esito della procedura pubblica di dismissione delle partecipazioni societarie detenute dalla Provincia di Pavia e degli atti conseguenti.

Rel. Presidente Bosone

 

OGGETTI:

 

  1. Determinazioni in merito al trattamento economico spettante all’Organo di Revisione Economico-Finanziaria a decorrere dal prossimo rinnovo.

Rel. Presidente Bosone

 

  1. Approvazione del Regolamento per l’organizzazione ed il coordinamento del Servizio Provinciale di recupero degli ungulati feriti.

Rel. Presidente Bosone

 

  1. Ulteriore aggiornamento (anno 2015) del valore dell’immobile di proprietà della Provincia di Pavia, sito in via Defendente Sacchi, 8, denominato “Caserma dei Carabinieri di Pavia”, ai fini dell’alienazione.

Rel. Ass. Visponetti

 

  1. Approvazione elenco patrimonio immobiliare ai sensi dell’art. 58 D.L. 112/2008 convertito nella Legge n. 133/2008 (Piano delle Alienazioni 2015).

Rel. Ass. Visponetti

 

  1. Autorizzazione al trasferimento, a titolo oneroso, al fondo immobiliare istituito da “INVIMIT SGR” come da circolare n. 1/2015 (Madia-Lanzetta) degli immobili di proprietà della Provincia: Prefettura/Palazzo Malaspina di Piazza Guicciardi e Caserma VV.FF. di Viale C. Campari, siti in Pavia.

Rel. Ass. Visponetti

 

  1. Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione del canone sui mezzi pubblicitari e del canone occupazione spazi ed aree pubbliche e del servizio di riscossione stragiudiziale e coattiva di tutte le entrate dell’ente.

Rel. Ass. Brendolise

 

  1. Nomina del garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Provincia di Pavia.

Rel. Ass. Brendolise

 

MOZIONI – ORDINI DEL GIORNO – INTERROGAZIONI – INTERPELLANZE

 

  1. Ordine del giorno presentato da tutti i gruppi consiliari in merito: “realizzazione di un casello autostradale, con relativi raccordi alla viabilità esistente, in località Pieve Albignola sull’autostrada A7 Milano-Serravalle”.

Rel. Presidente Bosone

Condividi