Avviso pubblico per avvio indagine di mercato per affidamento diretto di Servizi di Conciliazione

Il Settore Politiche Sociali, Terzo Settore, Sport, Giovani, Pari Opportunità e Cooperazione Internazionale, con Determinazione n. 1525/84387 di prot. del 19/12/2014, intende dare corso alla procedura di indagine di mercato per l’affidamento diretto di servizi conciliativi afferenti l’area tematica conciliazione famiglia-lavoro – servizi di time saving , dettagliatamente specificati nell’Avviso Pubblico allegato.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati, a far pervenuta domanda di manifestazione di interesse, in carta libera, secondo le modalità sottoriportate, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 14 GENNAIO 2015.

1 – Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo in p.zza Italia n. 2, aperto dalle ore 9.15 alle ore 12.00 e dalle ore 14.45 alle ore 16.30 nei giorni di martedì e giovedì e dalle ore 9.15 alle ore 12.00 nei giorni di lunedì - mercoledì - venerdì;
2 – trasmissione a mezzo Raccomandata A.R. all’indirizzo:Ufficio Protocollo Provincia di Pavia – p.zza Italia n. 2 – 27100 Pavia.
In tale fattispecie la presentazione della domanda è stabilita dal timbro e dalla data di protocollo.
3 – a mezzo posta certificata personale al seguente indirizzo di posta certificata della Provincia di Pavia:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.