Invito al Viaggio- Monumenti, chiese, palazzi in provincia di Pavia

Sabato 15 novembre 2014, alle ore 10.30, presso il Centro Congressi “La Cartusiana” – Certosa di Pavia (Viale Monumento, 1) si terrà la presentazione del libro Invito al Viaggio- Monumenti, chiese, palazzi in provincia di Pavia realizzato dall’Assessorato ai Beni e alle Attività Culturali della Provincia di Pavia.

Saranno presenti: Milena D’Imperio, Assessore alla Cultura – Provincia di Pavia; on. Francesca Barracciu, Sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali; on. Chiara Scuvera; Letizia Lodi, Storico dell’arte Sbsae (Mibac) , Direttrice del Museo della Certosa e Patrimonio Artistico Mobile del Complesso Certosino , Responsabile per i Beni Storico Artistici di Pavia città e Coordinatore Pinacoteca di Brera; Marcello Infurna, sindaco di Certosa di Pavia e Antonio Sacchi, Dirigente Settore Cultura.