“Pavia: 10 minuti a libro aperto”

Domani, Mercoledì 29 ottobre, all’interno di “10 minuti, a libro aperto”, ed in concomitanza con l'’avvio delle  “Giornate nazionali della lettura” , promosse dai Ministeri dell’'Istruzione, dei Beni Culturali, e con “Una giornata per la letteratura” indetta da ADI-Associazione degli Italianisti e ADI-SD (Sezione Didattica) e dal MIUR, la Provincia di Pavia parteciperà a “Pavia: 10 minuti a libro aperto”, giornata di inaugurazione ufficiale dell'’iniziativa a livello cittadino dalle ore 12.00 alle  ore 12.10.

L’assessore alle Politiche per lo sviluppo economico, Formazione professionale, Turismo, Emanuela Marchiafava, e il Presidente del Consiglio Provinciale, Vittorio Poma, leggeranno un brano tratto da un romanzo affacciandosi dalle finestre della Provincia di Pavia in Piazza Italia.