AVVISO PUBBLICO a favore di Soggetti del Terzo Settore operanti nel campo della Cooperazione internazionale

AVVISO PUBBLICO per l’erogazione di contributi a sostegno di attività realizzate nelle annualità 2012 e 2013 da Organizzazioni di Volontariato e Associazioni senza scopo di lucro iscritte ai Registri provinciali e operanti nel campo della Cooperazione Internazionale.

Con Deliberazione n. 346/66385 del 8 ottobre 2014, la Giunta provinciale ha approvato l’Avviso pubblico finalizzato al sostegno economico di interventi progettuali realizzati nel corso delle annualità 2012 e 2013, a favore dei Paesi in via di sviluppo, da Soggetti del Terzo Settore operanti nel campo della Cooperazione Internazionale.

Per ulteriori informazioni clicca qui