Contributi ai Comuni per il servizio di assistenza educativa scolastica a favore degli alunni con disabilità frequentanti la scuola secondaria di 2° grado e percorsi di istruzione e formazione professionale in diritto-dovere a.s. 2014/2015.

periodo settembre/dicembre 2014 – presentazione richiesta entro il 6 settembre 2014

La Provincia di Pavia conferma l’impegno a supporto degli interventi di assistenza educativa scolastica, in favore degli studenti con disabilità frequentanti la scuola secondaria di 2° grado ed i percorsi di istruzione e formazione professionale in diritto – dovere, anche per il prossimo anno scolastico 2014/15  per il periodo settembre/dicembre 2014, come previsto dalla DGP n.prot.55989 del 27.8.2014.

Per ulteriori informazioni clicca qui