Avviso di selezione per l’affidamento in concessione d’uso a titolo gratuito dell’Unità Immobiliare confiscata alla criminalità organizzata e in fase di trasferimento al patrimonio della Provincia di Pa-via , art. 48 D.L.vo 6/09/2011 n. 159 - Primo avviso

Il presente avviso è riservato a Comunità anche giovanili, ad Enti, ad Associazioni maggiormente rappresentative degli Enti locali, ad organizzazioni di volontariato di cui alla legge 11 agosto 1991 n.266 a Cooperative sociali di cui alla Legge 8 novembre 1991 n. 381, o a Comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti di cui al T.U delle Leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza di cui al D.P.R. 9 ottobre 1990, n. 309, nonché alle Associazioni di protezione ambientale riconosciute ai sensi dell’art. 13 della legge 8 luglio 1986 n. 349 e successive modificazioni, che volessero partecipare al presente avviso allo scopo di assegnarsi l’immobile posto in Comune di Alagna Lomellina (PV) le cui caratteristiche sono contenute negli allegati inseriti nel presente avviso.
A tal fine l’Avviso Pubblico è consultabile sul sito Internet dellaProvincia di Pavia– Sezione bandi che precisa i termini e le modalità di presentazione delle domande.
Gli interessati possono quindi presentare apposita richiesta entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 luglio 2014 usando la modulistica scaricabile allegata all’Avviso Pubblico.
Per ulteriori informazione clicca qui

Condividi