Avviso pubblico trasporto disabili scuola superiore A.S.2013/14 rimborso a Comuni e famiglie della spesa sostenuta

Termine presentazione domande 7 luglio 2014
Si informano i Comuni e le famiglie che, a seguito della Deliberazione di Giunta Regionale n.X/1952 del 13 giugno 2014 (ai sensi del Decreto Interministeriale n.184/14) di Regione Lombardia avente per oggetto “Determinazioni in ordine alla concessione di contributi previsti dal D.M. 184/2014 volti a facilitare l’accesso e la frequenza degli studenti con disabilità ai corsi di istruzione secondaria di secondo grado e di istruzione e formazione in diritto-dovere A.S. 2013/14”, si è verificata la possibilità di ottenere il rimborso delle spese sostenute per l’anno scolastico appena concluso, nei limiti delle risorse disponibili, per gli studenti disabili aventi diritto. A tal fine è stato predisposto apposito Avviso Pubblico consultabile sul sito Internet della Provincia di Pavia – Sezione bandi concorsi che precisa i termini e le modalità di presentazione delle domande.
Per tutte le altre informazioni clicca qui