Wonderful Milan & Lombardy , il nuovo blog di Explora per promuovere il territorio

WOW, ovvero un’esplosione di meraviglia davanti alle bellezze dei nostri territori. Explora -  la società che ha il compito di promuovere i territori e coordinare i pacchetti turistici in vista di Expo -  ha presentato nei giorni scorsi il brand “Wonderful Milan & Lombardy” per comunicare ai 20milioni di visitatori di Expo il territorio lombardo con l’effetto di stupire, meravigliare, ispirare i turisti a conoscere non solo Milano ma anche tutto il territorio lombardo.

 

Ancora in fase di lancio ma già on line il sito Wonderful Milan & Lombardy (wonderfulExpo2015.info ) propone un blog dove poter trovare informazioni turistiche.

“Pavia e provincia stanno già avendo un ruolo da protagonista  - sono le parole dell’Assessore al Turismo, Emanuela Marchiafava -;  basti pensare che del nostro territorio si fa riferimento in diversi articoli dedicati al vino e agli eventi. Una grande soddisfazione arriva dal fatto che ai turisti tra i dieci luoghi d’arte assolutamente da non perdere in Lombardia due sono della nostra provincia, la Certosa di Pavia e la piazza Ducale di Vigevano. Questo è il segno che con Explora stiamo lavorando bene e soprattutto stiamo comunicando bene la nostra offerta turistica”. 

“Invito quanti fossero interessati – conclude l’Assessore Marchiafava – a visitare il sito wonderfulExpo2015.info e ad iscriversi alla newsletter per avere informazioni in tempo reale su tutto quanto è inerente al turismo in vista della grande Esposizione Universale”

 Sul sito http://www.lombardyexperience.info sono invece già pubblicati i club di prodotto con cui Explora sta organizzando l’offerta turistica; anche su questo sito iniziano ad essere presenti le strutture ricettive lombarde e gli operatori turistici del nostro territorio

 

Condividi