L’ Infopoint di Stradella diventa provinciale

Martedì 15 aprile, alle ore 11,30, presso l’Assessorato al Turismo della Provincia di Pavia, p.zza Italia 5 sarà sottoscritta da Emanuela Marchiafava, Assessore al Turismo della Provincia di Pavia, e da Pierangelo Lombardi, sindaco di Stradella la convenzione per l’Info Point di Stradella.

“Presso l’Infopoint multimediale di Stradella sarà possibile ricevere materiale promozionale cartaceo, ma anche consultare la piattaforma multimediale. Ad esempio sotto la voce “Diari di viaggio” si leggerà dei Longobardi in Oltrepò e a Pavia. Videointervista all'Architetto Alberto Arecchi, della tramvia elettrica Stradella-Santa Maria, e ancora di Percorsi nelle eccellenze dell'Oltrepo. Nella sezione “voci e visioni” invece si potranno trovare utili informazioni su San Colombano. Un santo per l'Europa e l'Oltrepo e si potranno leggere le tradizioni dell'Oltrepò raccontate dall'enologo Mario Maffi” dice l’Assessore Marchiafava.

A breve, il Comitato di Coordinamento si incontrerà per fissare il programma di promozione dell’Info Point delle Valli del Vino per il 2014, con particolare attenzione ad Expo 2015.