Inaugurazione Greenway

Con l’intento di  perseguire lo sviluppo della mobilità ciclistica tramite la realizzazione di una rete integrata di itinerari  in grado di valorizzare la fruizione dei valori ambientali e storico culturali presenti sul territorio la Provincia di Pavia ha in corso di realizzazione il progetto Greenway , Milano - Varzi.  Venerdì 11 aprile 2014, alle ore 11, con il Presidente della Provincia di Pavia, il Sindaco di Voghera, il Sindaco di Codevilla e il Presidente di ASM Voghera Spa inaugureremo la Velo Stazione e il primo tratto di pista ciclabile “Voghera – Codevilla” che  si snoda lungo il vecchio tracciato della linea ferroviaria Voghera – Varzi.

Programma

- ore 11.00      Taglio del nastro presso Velo-Stazione di Voghera, P.zza G. Marconi 1

- ore 11.30      Trasferimento a Codevilla con bus messo a disposizione dalla Provincia di Pavia

- ore 11.45      Passeggiata lungo la pista ciclabile e brindisi benaugurale