Lido di Pavia: Aperta la procedura per affidarne la gestione

In esecuzione della Determinazione n. 348 del 20.03.2014 (PG. 19135) è indetta procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione e conduzione della struttura denominata “Lido di Pavia”, a Pavia, Strada Canarazzo.

“Parte una scommessa importante per questa amministrazione – spiega il presidente della provincia di Pavia Daniele Bosone -. Quella del Lido di Pavia è una struttura pagata dalla comunità e che alla comunità vorremmo restituire come polo attrattivo e naturalistico in grado di valorizzare a pieno l’interazione tra parco, fiume e natura. La nostra speranza è che numerosi operatori rispondano alla chiamata”.

“Vogliamo che l’area del Lido area abbia una vocazione molto sportiva – spiega l’assessore allo Sport Francesco Brendolise - di valorizzazione delle tipicità territoriali, ricreativa con una attenzione importante al sociale e non solo di ristorante e piscina come è stato fin ora”.

Sul sito internet della Provincia di Pavia il bando di gara e tutte le informazioni tecniche relative alla procedura di affidamento in concessione e conduzione.