Finanziato il progetto "Giovani Protagonisti in rete"

La Fondazione Comunitaria della provincia di Pavia ha ammesso al finanziamento il  progetto "Giovani Protagonisti in rete" promosso dalla Provincia di Pavia in collaborazione con U.N.A.R., Prefettura, Questura, Ufficio Scolastico Regionale, Università e Unicef. Milena D'Imperio, Assessore alle Politiiche Giovanili:"Sono molto soddisfatta per questo risultato che premia e ci permette di realizzare un progetto che vuole  riempire di significato il tempo e gli spazi dei giovani attraverso azioni di promozione culturale e sensibilizzazione informativa capaci di contestualizzare le dimensione dello sviluppo tipiche della fase adolescenziale. Si tratta di una rete di opportunità pensate per sostenere la crescita dei ragazzi con modalità e strumenti innovativi". L'iniziativa si rivolge ai giovani del territorio della provincia di Pavia  frequentanti le scuole secondarie di secondo grado. In allegato una sintesi del progetto.