PTCP, conclusa la fase di raccolta delle osservazioni

Con la conclusione il 31 ottobre scorso del complesso iter di raccolta delle osservazioni e dei pareri avanzati da tutti i soggetti portatori di interessi pubblici, dai Comuni alle Associazioni, la variante di adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale ha fatto un nuovo passo importante. “I nostri Uffici – dichiara l’Assessore Provinciale al Territorio Michele Bozzanohanno raccolto 26 pareri che permetteranno alla Provincia di avere uno sguardo d’insieme più efficace e completo sulle problematiche del territorio e quindi di procedere con consapevolezza e coerenza alla redazione della variante del PTCP”.  “L’Ente pubblico deve lavorare in un clima di massima trasparenza, assicurando leggibilità ed accessibilità a tutti i suoi atti – continua l’Assessore Bozzano.  Credo che il modo migliore per farlo sia rendere pubblici i pareri raccolti, che potrete vedere ad uno ad uno consultando il link allegato :