Nasce il Marchio PaviainFamily: a Pavia un circuito di aziende family friendly

Si terrà il giorno 30 ottobre 2012, alle ore 12, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio la conferenza stampa di presentazione del marchio PaviainFamily. Saranno presenti: l' On. Giacomo de Ghislanzoni Cardoli – Presidente Camera di Commercio di Pavia e Milena D’Imperio – Vicepresidente e Assessore alle Pari Opportunità della Provincia di Pavia. Come epilogo di una serie di progetti realizzati negli ultimi anni nell'ambito dell'Accordo Territoriale sulla Conciliazione famiglia-lavoro (promosso da Regione Lombardia, Asl, Provincia, Camera di Commercio, Comune di Pavia, ambiti territoriali, Comunità montana Oltrepò e Consigliera Provinciale di parità)  volti a favorire un sistema organizzativo imprenditoriale con connotazione family friendly (leggi tutto)

quindi con un'attenzione alle problematiche legate alle famiglie sia dei propri dipendenti che nei confronti dei clienti, la Camera di Commercio e la Provincia di Pavia realizzano e mettono a disposizione di tutto il sistema produttivo pavese il marchio collettivo "PaviainFamily".
Il marchio vuole identificare un circuito di soggetti ( imprese, associazioni, enti) attivi sulla multifunzionalità e sulle diversificate attività produttive e di servizi che dedicano particolare attenzione alla famiglia e alla conciliazione dei tempi vita-lavoro, rafforzando l'immagine e la visibilità di questi anche all'esterno della provincia.

I soggetti che intendono far parte del circuito possono prendere visione del disciplinare d'uso del marchio (pdf  121 kb) e far richiesta con l'apposito modulo (pdf  73kb)
La concessione dell'uso del marchio è gratuita.

Entra a far parte della Rete!

Ufficio Affari Generali Camera di Commercio di Pavia
tel. 0382.3931