AL VIA I LAVORI DI ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI – ZONA PAVESE

Si informa che a partire dalla data del 17/10/2013 avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria al piano viabile su alcune tratte di SP della Zona Pavese, dalle ore 8.00 alle ore 18.00. I lavori partiranno dalla SP n. 128 zona Marzano – Torrevecchia Pia; ex-SS. n. 412 rotatoria di Torrevecchia Pia con SP n. 9; ex-SS n. 412 al confine Milanese, comune di Landriano; SP n. 9 loc. C.na Bianca, Torrevecchia Pia; SP n. 2 tratto di Landriano.

I lavori comporteranno l’istituzione di senso unico alternato (fatta eccezione per la SP n. 9 che causa la ristrettezza del suo calibro stradale, durante i lavori dovrà essere chiusa, garantendo però il transito ai soli mezzi pubblici), con rallentamenti alla circolazione.

I lavori di manutenzione straordinaria proseguiranno fino al 19/10/2013