Manutenzione stradale, domani tocca alla SP9

Al via a partire da domani, giovedì 3 ottobre 2013, i lavori di  rifacimento della SP9, in  località Zibido al Lambro. L’intervento rientra nell’ambito di una convenzione tra la Provincia di Pavia e il Comune di Torrevecchia Pia per la manutenzione  coordinata di alcuni tratti di strade di competenza della  Provincia.

“L’accordo tra i due enti – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Visponetti - prevede il coordinamento della manutenzione del manto stradale in alcuni tratti di competenza della Provincia stessa, in particolare per quanto riguarda la chiusura delle buche del manto stradale; l’asfaltatura di piccoli tratti particolarmente ammalorati anche in conseguenza di eventi atmosferici; il ripristino di  scolatoi e canalizzazioni di acque piovane”.

La somma complessiva, messa a disposizione dalla Provincia è di € 20.000,00.