SEGNALAZIONE SITO

Gent.mo Sig. Presidente,fino a qualche tempo fa riuscivo ad avere, entrando nel sito della Provincia, tutte le indicazioni riportate in oggetto.( Piano ittico Provinciale e Regolamento di Pesca)Oggi pur entrando nel sito al tema caccia e pesca, riserve naturali, nella sottocategoria Pesca non riesco ad avere alcun riferimento specifico.Per avere tali informazioni a chi devo rivolgermi?  considerando che l’ URP a cui mi sono rivolto  in data 9 gennaio 2012 non mi ha dato risposta)

Grazie, Cordiali saluti. Edovico Masciadri

R. E' possibile che nel passaggio tra la vecchia struttura del sito e quella nuova vi siano stati alcuni elementi di criticità. Farò verificare dagli uffici che provvederanno a risolvere il problema e ad inviarle il nuovo indirizzo internet di quanto Le interessa. Cordiali saluti. 25 genn 2012.