Da Venerdì 9 agosto pubblicate le candidature ammissibili al 3° Bando Programma Leonardo Pavia towards EXPO (EXPerience On the Move)

Dopo i successi del 1° e del 2° Bando del “Programma Leonardo”, che ha visto oltre 200 candidature pervenute e 76 stagisti all’estero la Provincia di Pavia, in partenariato con Associazione Porta Nuova EuropaUniversità di Pavia, Paviasviluppo (Azienda speciale della CCIAA) e diversi partner in vari paesi europei, ha messo a disposizione per il 3° Bando 24 tirocini di 13 settimane – per beneficiari provenienti dall'intero territorio provinciale - nei seguenti paesi europei: Regno Unito e Spagna.

Le candidature ammissibili, unitamente alle convocazioni delle prove di selezione,  saranno pubblicate Venerdì 9 agosto 2013 all'indirizzo: www.provincia.pv.it/leonardo

Destinazione

Città

Numero dei beneficiari

Data di partenza prevista

Regno Unito

York

Regno Unito

Portsmouth

Spagna

Saragozza

Spagnolo

17 novembre 2013

In questo bando sarà data priorità ai candidati in possesso del diploma di istruzione superiore, qualifica professionale, diploma professionale tecnico, diploma di istruzione professionale, IFTS nel settore alberghiero e della ristorazione, del commercio o del settore turistico.