A Pavia il tavolo di lavoro sul Cluster del Riso di Expo 2015

Giovedì 11 luglio, alle ore 10.00, a Pavia, nella sede della Fondazione Banca del Monte di Lombardia (Corso Strada Nuova, 61), si terrà la presentazione del tavolo di lavoro sul Cluster del Riso  di Expo Milano 2015. All'incontro, che vede la Provincia di Pavia come ente capofila,  interverrà il Sottosegretario del Ministero per le Politiche agricole con delega all'Expo 2015 Maurizio Martina.

Prenderanno parte all'appuntamento il General Manager Participants Division di Expo 2015 S.p.A. Stefano Gatti, il presidente della Provincia di Pavia Daniele Bosone, il presidente della Camera di Commercio di Pavia Giacomo de Ghislanzoni Cardoli, il Rettore dell'Università di Pavia Angiolino Stella e il presidente della Fondazione Banca del Monte di Lombardia Aldo Poli. In allegato il programma della giornata

Ai lavori parteciperanno i delegati di Bangladesh, Cambogia, Laos, Myanmar, Pakistan e Sierra Leone. I rappresentanti di Cina e Giappone saranno presenti in qualità di osservatori.
In allegato il programma dell'incontro.