Conciliazione famiglia lavoro: l’esperienza dell’Accordo Territoriale in provincia di Pavia

Si conclude Giovedì 27 giugno la sperimentazione delle attività di conciliazione famiglia-lavoro previste dal Piano di Lavoro di cui all’Accordo Territoriale sottoscritto il 6 ottobre 2011. Nel corso del convegno verranno presentati i risultati del percorso progettuale della provincia di Pavia e  le azioni realizzate dalla partnership tra soggetti pubblici e privati,  finalizzate all’avvio di modelli innovativi di welfare. Verranno inoltre presentati i progetti in atto sul territorio a valersi sul bando welfare regionale 2011 e le nuove opportunità di finanziamento sul tema conciliazione famiglia-lavoro.

In allegato:

-          programma conciliazione