Nessun contenzioso tra Provincia e Croce Verde

Con riferimento alla notizia apparsa oggi su un quotidiano locale l'Assessore alla Sicurezza Francesco Brendolise smentisce l'esistenza di contenziosi o "battaglie" con la Croce Verde Pavese. L'assessore Brendolise in mattinata ha avuto un colloquio telefonico con il Presidente della Croce Verde Pavese Marco Bigi che ha confermato che non esiste in alcun modo la volontà di aprire contenziosi con la Provincia su un tema che ordinariamente si risolve per vie amministrative e con una prassi consolidata e veloce dettata dal Codice della Strada.

Nel colloquio l'Assessore Brendolise e il Presidente Bigi hanno confermato la grande collaborazione tra l'Ente ed il sodalizio pavese oltre che la reciproca stima personale consolidata da tempo. Dispiace che qualcuno abbia voluto artatamente, per motivi ancora non ben chiari, fare risaltare un inesistente contrasto tra la Provincia di Pavia e la Croce Verde Pavese.