Da Lunedì 13 maggio pubblicate le candidature ammissibili al 2° Bando Programma Leonardo Pavia towards EXPO (EXPerience On the Move)

Dopo il successo del 1° Bando del “Programma Leonardo”, che ha visto oltre 130 candidature pervenute e 40 stagisti all’estero la Provincia di Pavia, in partenariato con Associazione Porta Nuova EuropaUniversità di Pavia, Paviasviluppo (Azienda speciale della CCIAA) e diversi partner in vari paesi europei, ha messo a disposizione per il 2° Bando 36 tirocini di 13 settimane – per beneficiari provenienti dall'intero territorio provinciale - nei seguenti paesi europei: Regno Unito, Francia, Spagna, Germania.

Il secondo bando per 36 mobilità (8 posti per la Gran Bretagna, 8 per la Spagna, 12 per la Francia e 8 per la Germania) ha ricevuto 100 domande, di cui 87 ammissibili.

Le candidature ammissibili, unitamente alle convocazioni delle prove di selezione,  sono  pubblicate da Lunedì 13 maggio 2013 all'indirizzo:

www.provincia.pv.it/leonardo