Laboratorio provinciale per il mercato del lavoro e per lo sviluppo economico

Si è riunito oggi per la prima volta  il “Laboratorio provinciale per il mercato del lavoro e per lo sviluppo economico“. Questo nuovo organismo si propone come una struttura consultiva e propositiva di supporto alla Commissione Provinciale Tripartita e a tutti gli organismi della Provincia di Pavia che si occupano di lavoro e di sviluppo economico. Il Laboratorio, in particolare, si occuperà di raccogliere e trasmettere ai competenti organismi provinciali le istanze di analisi, ricerca, approfondimenti in materia di lavoro e sviluppo economico, provenienti sia dal territorio (Enti Locali, Istituti Scolastici, Associazioni), sia dall’Ente Provincia stesso, al fine di favorire un confronto ed un’analisi approfondita in materia di lavoro e sviluppo economico.

Il Laboratorio è composto da Provincia di Pavia; Camera di Commercio; INAIL;  INPS; Direzione Territoriale del Lavoro; CGIL, CISL, UIL; Commissione Tripartita; Centrali Cooperative e Consigliera Provinciale di Parità.  Partecipano di diritto ai lavori l’Assessore alle Politiche del Lavoro, l’Assessore ai Centri per l’Impiego e l’Assessore allo Sviluppo Economico della Provincia di Pavia, il Presidente della Commissione “Politiche per lo sviluppo economico - Politiche per il lavoro” della Provincia di Pavia, nonché gli Assessori al lavoro e allo sviluppo Economico dei Comuni di Pavia, Vigevano e Voghera.

Allegati:
Scarica questo file (incontro domanda-offerta.doc)incontro domanda-offerta.doc[ ]1072 kB
Scarica questo file (Report MLP .doc)Report MLP .doc[ ]2542 kB
Scarica questo file (RIEPILOGO INCENTIVI.doc)RIEPILOGO INCENTIVI.doc[ ]990 kB